Dettaglio news

13 marzo 2015

Codice Univoco Ufficio per fatturazione elettronica

Gemona

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 24 dicembre 2007 n. 244 e ss.mm.ii., art. 1, commi da 209 a 214.

In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015 non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all' allegato A "Formato della fattura elettronica" del citato DM n. 55/2013.

Inoltre, trascorsi 3 mesi dalla suddetta data, questa Amministrazione non potrà procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

Il Codice Univoco Ufficio è una informazione obbligatoria della fattura elettronica e rappresenta l'identificativo univoco che consente al Sistema di Interscambio (SDI), gestito dall' Agenzia delle entrate, di recapitare correttamente la fattura elettronica all'ufficio destinatario.

Per quanto sopra premesso, si comunica che il Codice Univoco Ufficio al quale dovranno essere indirizzate a far data dal 31 marzo 2015 le fatture elettroniche è il seguente:

UFZBK3

mentre il nome dell'ufficio è:                                     UFF_eFatturaPA

In allegato ulteriori dettagli.

torna su
ultima modifica: 13 novembre 2015 Commenti / Suggerimenti